Wisdom of Life

Consiglio direttivo

Il Consiglio Direttivo resta in carica per 2 anni, ed i suoi membri sono rieleggibili.Secondo il nostro statuto, è incompatibile con la carica di componente del consiglio direttivo, l’incarico di sindaco o  assessore nei Comuni Italiani.

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione di volontariato Circolo Legambiente Valtriversa in carica sino all’assemblea dei soci indetta per giovedì 7 marzo 2013 è così composto:

Presidente: Domenico Novara

Vice – Presidente: Damasio Gianni

Tesoriere: Rosella Rosso

Membri del direttivo senza incarico: Liliana Valente

Il Consiglio Direttivo si riunisce ogni qualvolta il Presidente o la maggioranza dei propri componenti lo ritengano necessario. Le riunioni sono valide con la presenza di almeno la metà dei componenti. Le deliberazioni si adottano a maggioranza semplice. Il Consiglio Direttivo é investito dei più ampi poteri per la gestione e l’amministrazione ordinaria e straordinaria.

Il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione di volontariato Circolo Legambiente Valtriversa in carica a partire dall’8 marzo 2013 è così composto:

Presidente: Angelo Porta

Vice – Presidente: Damasio Gianni